ALLA FINALE DI SANREMO 2019 COME SPETTATORE GRAZIE AD ARISTON COMIC SELFIE. Gioacchino Gargano, vincitore della sezione Parody 2018, con lo staff del talent che ti porta da YouTube al palco più famoso d’Italia

Assistere dal vivo alla finale del Festival di Sanremo è il sogno di moltissime persone.

Un sogno che è diventato realtà per Gioacchino Gargano, ventiduenne di Palermo, vincitore dell’Ariston Comic Selfie 2018, sezione Parody, per la classifica del voto via SMS in sala.

Vittoria che gli è valsa, come premio, due biglietti come spettatore per il Festival di Sanremo 2019. E sabato scorso, 9 febbraio, Gioacchino Gargano era seduto in platea a godersi lo spettacolo targato Baglioni-Bisio-Raffaele dall’inizio fino al trionfo di Mamhood.

A fine serata, poi, il giovane ha posato per una foto ricordo con parte dello staff di Ariston Comic Selfie, il talent che porta dal web al palco più famoso d’Italia grazie ad un video-selfie divertente o a una video-parodia della durata massima di 90 secondi.

Gli organizzatori di Ariston Comic Selfie attualmente sono in fase di sviluppo della quarta edizione, che vedrà il suo atto conclusivo a novembre 2019.