ANTEPRIME CINEMA – AGOSTO 2018

Dal 10 al 18 agosto al Cinema Ariston e al Cinema Ritz verranno proiettate le anteprime cinematografiche della nuova stagione.

Cinema Ariston 

venerdì 10 agosto Darkest Minds (fantascienza) di Jennifer Yuh Nelson con  Mandy Moore, Gwendoline Christie
Trama: Dopo che una malattia sconosciuta ha ucciso il 98% dei bambini, il 2% dei sopravvissuti sviluppa misteriosamente dei superpoteri. Proprio a causa delle loro straordinarie abilità, i ragazzi vengono dichiarati una minaccia dal governo e rinchiusi in campi di internamento. È proprio Ruby che sceglie di radunare i suoi compagni e scappare dal campo, ma arriva il momento in cui fuggire non è più sufficiente: i ragazzi dovranno resistere e combattere contro gli adulti che li hanno traditi.

sabato 11 agosto Ant Man and the Wasp 3D  (Azione)  di Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lilly
Trama: Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

domenica 12 agosto Mamma mia! Ci risiamo (Commedia musical)  di Ol Parker con Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård
Trama: Preparatevi di nuovo a cantare e ballare, ridere ed amare! Dieci anni dopo Mamma Mia! il film che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. 

Cinema Ritz

lunedì 13 agosto Come ti divento bella (commedia) di Abby Kohn, Marc Silverstein con Amy Schumer, Michelle Williams
Trama: Una giovane donna, vittima dell’insicurezza, si risveglia dopo una brutta caduta credendo di essere la donna più bella e capace del pianeta. La conquista di questa nuova fiducia le consente di vivere senza paura, ma cosa succederà quando si renderà conto che il suo aspetto non è mai cambiato?

giovedì 16 agosto Resta con me (drammatico) di Baltasar Kormákur con Shailene Woodley, Sam Claflin
Trama:Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham  e il suo fidanzato Richard Sharp  sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi.
Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito. Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato. Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

venerdì 17 agosto Dog Days (commedia) di  Ken Marino con Finn Wolfhard, Nina Dobrev, Vanessa Hudgens
Trama: A Los Angeles un gruppo di persone si incontra grazie all’amore per i cani.

sabato 18 agosto TeenTitans Go! Il film  (animazione)
Trama: Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno.