EVENTO CINEMA – IL 26 E IL 27 APRILE AL CINEMA CENTRALE

l’Ex frontman dei the Giornalist  debutta alla Regia con il film “Sulle nuvole” in programmazione al Cinema Centrale di Sanremo il giorno 26 e 27 aprile con i seguenti orari 17.15 – 19.15 -21.15.

L’opera prima di Tommaso Paradiso “Sulle nuvole” con Marco Cocci e Barbara Ronchi è una storia d’amore e musica, sospesa, romantica, nostalgica, prodotta da Warner Bros.

TRAMA:

Nic Vega è un cantante che  15 anni prima ha avuto  un rande successo, ma poi si è perso nell’alcool e nella depressione. Nic ha perso per strada anche la persona per lui più importante , Francesca che lui chiama Franca (e a cui ha dedicato la sua hit Francamente), l’unica che ” gli voleva bene veramente” , e si è ritirato a Cecina dove vive sotto sfratto e senza corrente coltivando un orto, assistito dall’unico amico fedele Carlo. Quando un altro amico lo chiama a Roma per offrirgli un’occasione di lavoro come fonico, Nic si reca nella Capitale accompagnato dal suo cane, e malgrado riesca a rovinare anche quell’unica opportunità di guadagno si trattiene in città perchè il marito di Francesca, un medico con la vocazione del samaritano, ha deciso di ospitarlo finchè non si riprende. Ma mettere la paglia accanto al fuoco non è mai una buona idea.