GLI ALLENATORI ITALIANI PARLANO DI ARISTON COMIC SELFIE 2018. Guarda il video di Edoardo Mecca e iscriviti all’unico talent che ti porta a esibirti sul palco del Teatro Ariston di Sanremo

Massimiliano Allegri, Antonio Conte, Luciano Spalletti e Gennaro Gattuso parlano di Ariston Comic Selfie 2018. Durante le loro conferenze stampa, infatti, gli allenatori più importanti del panorama calcistico sono stati stimolati dai giornalisti con domande sullo spettacolo del web, l’Ariston Comic Selfie, il talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia grazie ad un video-selfie divertente (Ariston Comic Selfie) o una video-parodia (Ariston Comic Selfie Parody) della durata massima di 90 secondi a cui si aggiungono quest’anno due nuove sezioni: la Selfie Poetry e il Selfie Meme.

Guarda il video con le fantastiche imitazioni della webstar Edoardo Mecca, volto e conduttore della terza edizione di Ariston Comic Selfie. I finalisti della manifestazione saranno invitati a esibirsi a Sanremo, sul palco del Teatro Ariston!

 

In palio tre borse di studio da 1000 euro ciascuna offerte dalla SIAE, la possibilità di riesibirsi all’Ariston e due biglietti per il Festival di Sanremo 2019. Questi sono solo alcuni dei fantastici premi di Ariston Comic Selfie 2018. Iscriviti subito, hai tempo fino al 27 marzo!

Guarda tutti i premi

—————————————————————————————————————————————————————-

Ariston Comic Selfie è un format di proprietà e ideazione del Teatro Ariston di Sanremo che, nel panorama nazionale, è diventato il punto di riferimento per quei giovani talenti che, tramite il web, ambiscono ad approcciare il mondo del grande spettacolo.

L’iniziativa permette a singoli artisti e/o duetti di effettuare delle performance-video (max 90 secondi) per esprimere le loro qualità. Sarà possibile caricare il video sul proprio canale YouTube e inviare il link tramite l’apposito modulo di iscrizione. Le performance raccolte e giudicate ammissibili vengono messe in rete sul sito ufficiale della manifestazione www.aristoncomicselfie.com e sottoposte al giudizio del pubblico del web con un sistema di votazione ad hoc, mentre una giuria di qualità ha il compito di selezionare altri candidati meritevoli e di farli così procedere nelle tappe successive del contest.

La finalissima della terza edizione di Ariston Comic Selfie si terrà nella serata di giovedì 31 maggio 2018 sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in diretta streaming. Il giorno precedente, mercoledì 30 maggio, sono invece previste le prime esibizioni dei finalisti, relative alle performance che hanno consentito loro di raggiungere la finale stessa.

Ariston Comic Selfie 2018 è una manifestazione organizzata con il supporto e il contributo della SIAE, Società Italiana degli Autori ed Editori.