Il Principe Abusivo a Teatro con Alessandro Siani e Christian De Sica sabato 15 aprile 2017 al Teatro Ariston di Sanremo

Sabato 15 aprile alle ore 21.15 Alessandro Siani e Christian De Sica saranno sul palco del Teatro Ariston con “Il principe abusivo a teatro” versione teatrale del film campione di incassi.

Il Principe Abusivo – dice AlessanAdobe Photoshop PDFdro Siani –  è stato il mio film d’esordio, accolto con grande affetto dal pubblico, un affetto nei confronti di questa pellicola, che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà. Si dice…che il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti!”.

Lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani, che interpreterà il ruolo del “povero” Antonio De Biase, vedrà sulla scena oltre a Christian de Sica,  anche la bellissima Elena Cucci nel ruolo della principessa, Luis Molteni che sarà il Re, Stefania De Francesco che interpreta la verace cugina di Antonio, Jessica Quagliarulo  e ancora Ciro Salatino che sarà il principino Gherez, e Antonio Fiorillo e Raffaele Musella, nei ruoli rispettivamente di Sasone  e Lelluccio, gli inseparabili amici di Antonio.

Prenotazioni aperte alla cassa del teatro 0184 506060 tutti i giorni dalle 17.00 alle 21.00 oppure acquista nella nostra biglietteria on-line.

biglietteria on line teatro ariston

100x140 IPA teatro NEUTRO