IL RINGRAZIAMENTO DEL TEATRO ARISTON PER IL FESTIVAL DEI RECORD. Sanremo, una manifestazione da quattro anni in costante ascesa verticale

Un Festival di Sanremo indimenticabile, capace di migliorare i propri incredibili record di ascolti serata dopo serata. Un’edizione straordinaria, quella firmata dal direttore artistico Claudio Baglioni insieme a Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, e non solo per i numeri dell’audience.

Quello del Festival, inteso come format, è ormai un percorso tracciato e ben delineato. Da quattro anni, infatti, la manifestazione è in continua e forte espansione. Il Teatro Ariston desidera pertanto esprimere il proprio ringraziamento alla Rai e al Comune di Sanremo per lo sviluppo e la crescita del Festival, sottolineando la coralità delle iniziative proposte dallo staff di Rai Uno. Proposte di grande qualità al pubblico che dimostra di gradire sempre di più il Festival, soprattutto per quanto concerne il fronte musicale e artistico. Un ringraziamento doveroso va anche alle Forze dell’Ordine, Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, 118 e a tutti coloro che hanno contribuito alla sicurezza e all’ordine di questo Sanremo 2018.

In questo clima di strepitoso successo, anche le maestranze e le professionalità del Teatro Ariston, in questi anni, hanno contribuito alla realizzazione di uno show di livello assoluto. Una nave che corre e va sempre più veloce, quella di Sanremo, nel segno della qualità, con la grande tradizione dell’Ariston coniugata alle più avanguardistiche esigenze televisive.