Immagine del film
IL TEATRO ARISTON LOCATION DI UNO SHOOTING FOTOGRAFICO PER UNA RIVISTA DI MODA DI LOS ANGELES. "While the Song Remains the Same" il titolo del lavoro di RNP, Ragazzi nei Paraggi. LE FOTO - Teatro Ariston Sanremo

IL TEATRO ARISTON LOCATION DI UNO SHOOTING FOTOGRAFICO PER UNA RIVISTA DI MODA DI LOS ANGELES. “While the Song Remains the Same” il titolo del lavoro di RNP, Ragazzi nei Paraggi. LE FOTO

Un set per uno shooting fotografico destinato a una rivista di moda di Los Angeles. Questo è diventato l’Ariston di Sanremo per un giorno, con tanto di modella immortalata tra i mitici velluti del Teatro, per il lavoro di RNP, Ragazzi nei Paraggi, duo foto/video di base a Milano, composto da William Frank e Guido Pancotti.

 

RNP, nato nel 2017 come una collaborazione temporanea tra i due fotografi nel campo della moda, si è andato consolidando nel tempo fino ad assumere l’identità attuale di duo. Collaborano e sono rappresentati da diverse agenzie di creative direction e sono attivi in campo editoriale e commerciale per diversi magazine e brand italiani e internazionali.

Tra i loro clienti si possono citare: Adidas, Armani, Aspesi, Etro, Falconeri, Flos, GCDS, Luisa Via Roma, Max Mara Group, N21, Nike, Patrizia Pepe, Sugar, Tod’s, Versace.

Dicono i fotografi che hanno realizzato il progetto:

Il servizio fotografico realizzato all’interno del Teatro Ariston è un nostro progetto editoriale destinato alla pubblicazione sull’edizione SS19 del magazine Rivista Baccalà, con sede a Los Angeles. Dato che il tema dell’edizione SS19 era la musica, abbiamo ideato insieme alla stylist Isabella Di Vincenzo questo editoriale, dal titolo While the Song Remains the Same. Abbiamo scelto di ambientare questa fashion story al Teatro Ariston, perché uno dei teatri più importanti della musica italiana e per la sua ambientazione suggestiva e particolarmente adatta ai fini della riuscita del nostro editoriale.

image_pdfimage_print