A dicembre TILT, il nuovo show dove tutto è reale con i migliori artisti del NOUVEAU CIRQUE

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS

CON I MIGLIORI ARTISTI MONDIALI DEL NOUVEAU CIRQUE

PRESENTA
TILT

IL NUOVO SHOW DOVE TUTTO E’ REALE, EMOZIONANTE, SPETTACOLARE, IMPREVEDIBILE, ROMANTICO

Liberamente ispirato dal capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”

 

Dopo il successo di ALIS applaudito da oltre 175.000 spettatoriLE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil, presenta uno show completamente nuovo e inedito, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accadrà è reale. Per il pubblico sarà un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. Uno spettacolo di 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali.

 

LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS riparte dall’Italia con questo attesissimo family show e sarà la grande novità dell’anno.
TILT debutterà in versione teatrale con il Christmas Show, per accompagnare gli spettatori durante tutto il periodo delle Feste di Natale, del Nuovo Anno e fino all’Epifania. Per sette settimane, dal 22 novembre 2019 al 6 gennaio 2020.

Qui al teatro ARISTON lo spettacolo si terrà:

il 13 dicembre alle ore 21

il 14 dicembre 16.30 e alle ore 21

15 dicembre ore 16.30

 

TILT è una storia tutta italiana che porta la firma di Gianpiero Garelli, il fondatore di LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS, grande appassionato di Circo Moderno, oltre che imprenditore dalla lunga esperienza internazionale e, probabilmente, ancora oggi contagiato da quella “buona dose di sana follia”, come lui stesso ammise, di quando si lanciò nella produzione di ALIS.
Ora, come previsto nei piani strategici iniziali, nasce TILT, lo show che segna un secondo punto di partenza, totalmente differente rispetto ad ALIS, sicuramente innovativo, che comunque si pone il medesimo obbiettivo: emozionare, meravigliare e divertire spettatori di ogni età presentando sempre i Top Performers Mondiali.