NICOLA PIOVANI IN CONCERTO AL TEATRO ARISTON SANREMO: DUE IMPERDIBILI OFFERTE E UN BIGLIETTO A PREZZO SPECIALE

NICOLA PIOVANI, IL COMPOSITORE PREMIO OSCAR IN CONCERTO ALL’ARISTON SABATO 27 AGOSTO 2016
Con “La musica è pericolosa”, attesa per il concerto-evento dell’estate a Sanremo.
Un fantastico viaggio in musica tra le colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema italiano.

Il compositore Premio Oscar Nicola Piovani sarà protagonista al Teatro Ariston di Sanremo sabato 27 agosto con il concerto “La musica è pericolosa”. Un fantastico viaggio in musica tra le colonne sonore dei film che hanno fatto la storia del cinema italiano. Da Fellini al Benigni de “La vita è bella” fino a Nanni Moretti e tantissimi altri artisti, Nicola Piovani alterna l’esecuzione di brani teatralmente inediti a nuove versioni di brani già noti riarrangiati per l’occasione.

OFFERTA SPECIALE, POSTO IN PLATEA 25 EURO (+ 2 euro prevendita)

TH

CLICCA E STAMPA IL VOLANTINO DA PRESENTARE ALLA CASSA

OFFERTA SPECIALE POSTO IN PLATEA – Vivi la magia del grande cinema in musica da un punto dalla una delle poltrone migliori del tempio della canzone italiana. Il tutto a un prezzo speciale, per una offerta imperdibile. Clicca sul banner precedente o su questo link BIGLIETTO OFFERTA PLATEA. Avrai accesso al biglietto scontato, a soli 25 euro, che potrai presentare alla biglietteria del Teatro per poter usufruire di questa splendida offerta.

NB: stampa il modulo in allegato, o salvalo sul tuo cellulare.

OFFERTA UNDER 14 – UN POSTO A 10 EURO (+ 1 euro di prevendita)

OFFERTA SPECIALE UNDER 14 – In via eccezionale per lo spettacolo “La musica è pericolosa” di Nicola Piovani, il Teatro Ariston ha attivato una offerta dedicata ai giovanissimi e alle famiglie: i minori di 14 anni avranno diritto ad un viglietto super-ridotto, al costo di 10 euro (a cui si aggiunge un euro per la prevendita). Per accedere a questa offerta, clicca sulla immagine qui sotto e presenta il volantino alla biglietteria del Teatro, insieme ad un documento di identità del minore, in modo da verificare il requisito anagrafico.

BUONOass

OFFERTA UNDER 14: CLICCA E STAMPA IL VOLANTINO DA PRESENTARE ALLA CASSA

info: (+39)0184.50.60.60Teatro Ariston di Sanremo