Immagine del film
Non tutto il Cinema, solo il Meglio. Parte la rassegna organizzata da FICE Liguria - Teatro Ariston Sanremo

Non tutto il Cinema, solo il Meglio. Parte la rassegna organizzata da FICE Liguria

Nel mese di novembre FICE Liguria, la rete di sale cinematografiche liguri aderenti alla Federazione Italiana dei Cinema d’Essai, propone la rassegna “Non tutto il Cinema, solo il Meglio”, quattro appuntamenti presentati in contemporanea nei cinema della nostra Regione (Multisala City e Club Amici del Cinema a Genova, Mignon a Chiavari, Columbia a Ronco Scrivia, Municipale a Rossiglione, Nuovofilmstudio a Savona, Tabarin a Sanremo, Il Nuovo a La Spezia) per promuovere la passione per la settima arte.
I film, selezionati dagli Esercenti associati alla delegazione regionale, saranno preceduti da brevi video di presentazione, realizzati dalle quattro sale d’essai che li hanno candidati.
L’iniziativa non si concluderà a novembre: nei primi mesi del 2024 sarà chiamato il pubblico a scegliere il film preferito tra un elenco di titoli di qualità. Per questa seconda fase i testimonial saranno quattro spettatori che, insieme agli Esercenti, realizzeranno i nuovi video introduttivi da proiettare prima del film in tutte le sale aderenti.
La FICE è l’associazione di categoria dei Cinema specializzati nella programmazione di qualità, istituita nel 1980. FICE Liguria è convinta che chi ama il Cinema desidera vedere film stimolanti, coraggiosi e sorprendenti e che le sale d’essai saranno sempre pronte e disponibili a valorizzare il meglio del cinema di qualità e sempre attente, in modo particolare, alle opere italiane ed europee.
image_pdfimage_print