Oscar Farinetti ai Martedì Letterari del Casinò di Sanremo nel Teatro Ariston

Oscar Farinetti ai Martedì Letterari del Casinò di Sanremo nel Teatro Ariston per la presentazione del suo “Never quiet la mia storia autorizzata malvolentieri” (Rizzoli) un  grande successo  di pubblico,  un evento culturale d’eccezione disponibile da oggi  nel  circuito Eataly , sulla pagina Facebook dei “Martedì Letterari” del Casinò di Sanremo,  sul sito e sulla pagina Facebook  del Teatro Ariston.

Con Oscar Farinetti Sanremo,  il suo Casinò con i Martedì Letterari entrano  nel circuito del miglior Made in Italy enogastronomico e culturale a livello internazionale.

Prev 1 of 1 Next
Prev 1 of 1 Next

Il sindaco Alberto Biancheri: “E’ stata una bellissima giornata, durante la quale ci siamo potuti confrontare su tante tematiche legate al Made Italy. Oscar Farinetti è un imprenditore di alto livello, che ha saputo regalare a Sanremo messaggi significativi, anche rivolti ai giovani, il nostro futuro. Ringrazio il Casinò e il Teatro Ariston per questa sinergia, che ha permesso alla nostra città di vivere questo importante appuntamento.

I Martedì Letterari  hanno scritto un’altra pagina memorabile che rimarrà soprattutto nei cuori di chi ha partecipato e ora di chi  potrà  condividere i contenuti di un evento intenso.  Oscar Farinetti ha saputo trasferire  le idealità  alla base di Eataly , che ha tanto contributo a promuovere il Made Italy enogastronomico nel mondo, aprendosi e raccontandosi  con la sua semplicità e l’empatia, di chi crede nella forza delle proprie idee e nel lavoro di squadra. “  Il Presidente del Casinò,  Adriano Battistotti.

“ Esprimo la soddisfazione per un risultato scaturito dalle prestigiose   sinergie messe in campo, dall’’eccezionalità del personaggio che ci ha fatto vivere un momento magico per i sentimenti e in valori trasmessi e condivisi con tutti coloro che hanno affollato il teatro Ariston . Un ‘emozione che ora potremo rivivere  in rete. Sanremo è Sanremo. Oscar è Oscar.” Sottolinea Walter Vachino patron del Teatro Ariston, Presidente della Associazione Generale nazionale dello Spettacolo Liguria.

image_pdfimage_print