Immagine del film
Proseguono, anche per il mese di Febbraio i concerti in streaming attraverso il canale Youtube dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo - Teatro Ariston Sanremo

Proseguono, anche per il mese di Febbraio i concerti in streaming attraverso il canale Youtube dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo

Proseguono, anche per il mese di Febbraio i concerti in streaming attraverso il canale Youtube dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo https://bit.ly/3oOf0kM, dove il pubblico avrà la possibilità di accedere alla “Premiere” di ciascun concerto in programmazione.

Domani, Sabato 6 febbraio alle ore 21, dall’Ariston Roof  di Sanremo , sarà possibile assistere alla premiere del concerto “Da Salisburgo a Mannheim” diretto dal M° Stefano Teani e con la partecipazione della giovane flautista Giulia Baracani con musiche di W. A. Mozart.

Sabato 13 febbraio, sempre alle 21, sarà la volta di “Spirito e ironia di Mozart e Haydn” dedicato alle musiche di Mozart e Haydn, diretto dal M° Giancarlo De Lorenzo e con al violino Francesco Manara.
Il M° De Lorenzo ed il violinista Francesco Manara saranno i protagonisti anche del concerto del ciclo “Il Sacro e il Vero” trasmesso dalla Cappella “Giovanni Paolo II e Mons. Giacomo Barabino” di Villa Giovanna d’Arco a Sanremo, dal titolo “Un Mozart giovane”, la cui anteprima sarà Giovedì 18 febbraio alle 21.
#sinfonicasanremo #concertinstreaming
image_pdfimage_print