RICHIESTA RIMBORSO SPETTACOLO
ANGELO PINTUS

In considerazione delle condizioni legate alla pandemia di Covid 19, alle continue variazioni delle restrizioni legate alla sua diffusione, nonché per la certezza che a breve non sarà possibile la riapertura dei Teatri CON CAPIENZA PIENA, ANGELO PINTUS ha deciso che le date dello spettacolo “DESTINATI ALL’ESTINZIONE” riprogrammate più volte e a oggi previste per i prossimi mesi di Maggio e Giugno 2021 SONO DEFINITIVAMENTE CANCELLATE. QUINDI NON VERRANNO PIU’ RECUPERATE.

Il rimborso sarà effettuato a partire da lunedì 19 aprile entro 30 gg. dalla data di richiesta.

La richiesta di rimborso su questo sito riguarda esclusivamente i biglietti acquistati direttamente presso la cassa del Teatro Ariston o sulla biglietteria on-line (Webtic) del Teatro Ariston (https://aristonsanremo.com/biglietteria).

I rimborsi per i biglietti acquistati tramite Ticket One dovranno essere richiesti direttamente a loro e con le procedure da loro indicate (https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ ).

I campi della scheda obbligatori sono contrassegnati e dovrà essere inserita scansione dei biglietti fronte e retro – retro ove necessario -). Precisiamo che dovrà essere caricato un solo file con l’immagine di tutti i biglietti in possesso e la stessa dovrà essere perfettamente leggibile per il rimborso.