RITORNA ARISTON COMIC SELFIE, IL TALENT CHE TI PORTA SUL PALCO DELL’ARISTON

cover acs 2017

Presto al via le iscrizioni del contest per i video-selfie divertenti di massimo 90 secondi, finalissima a Sanremo il 14 luglio 2017

Metti in mostra il tuo talento con un video-selfie di massimo 90 secondi e vinci l’Ariston di Sanremo! Dopo il successo della prima edizione, anche nel 2017 ritorna Ariston Comic Selfie, il talent online che porta la comicità dal mondo del web al palcoscenico più famoso d’Italia grazie ad un video-selfie divertente della durata massima di 90 secondi.

Presto al via le iscrizioni (aprile-maggio), mentre la finalissima a Sanremo sul palco dell’Ariston sarà venerdì 14 luglio 2017.

Continuate a seguirci su www.aristoncomicselfie.com e sulla nostra Pagina Facebook: presto in arrivo il regolamento e tutte le informazioni per partecipare.

Ariston Comic Selfie è un contest esclusivamente dedicato ai giovani tra i 18 e i 35 anni.

Ariston Comic Selfie 2016 è stata una manifestazione di respiro nazionale che ha coinvolto artisti, youtuber, video-maker e aspiranti comici di età compresa tra i 18 e i 35 anni provenienti da ogni parte d’Italia e raccolto migliaia di voti sul web da ben 17 regioni. Dai magnifici 60 video ammessi, raccolti in un film proiettato al cinema, si è passati attraverso diverse fasi di selezione alla semifinale (24 candidati che hanno portato ciascuno altri 2 video-selfie inediti) fino ad approdare alla decretazione dei 9 finalisti.

Da YouTube al teatro in carne e ossa, il 22 luglio 2016 è andata in scena la serata finale di una manifestazione che per tre mesi e attraverso diverse ed emozionanti fasi ha tenuto compagnia e fatto ridere decine di migliaia di persone in tutta Italia. Del resto proprio da tutta Italia provenivano i 9 magnifici finalisti che si sono esibiti uno dopo l’altro sul palco dell’Ariston dandosi battaglia con i loro divertenti sketch comici.