ROBBIE WILLIAMS, KEANU REEVES, GIORGIA E FRANCESCO TOTTI OSPITI DELLA SECONDA SERATA DI #SANREMO2017. Continua la parata di stelle sul palco dell’Ariston

collage ospiti seconda serata

#Sanremo2017, dopo il super successo della serata-debutto della 67esima edizione del Festival di Sanremo, una seconda serata ancora una volta con un programma ricchissimo di ospiti, una vera e propria parata di stelle sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Il super ospite straniero di stampo musicale sarà la pop star Robbie Williams. Previste in scaletta anche le partecipazioni del divo di Hollywood Keanu Reeves e del campione della Roma e del calcio italiano Francesco Totti. Come ospite canoro italiano vedremo invece il grande ritorno di Giorgia sul palco che la lanciò nel firmamento della canzone.

Non mancherà anche un momento comico firmato dal trio di scuola romana Enrico Brignano, Flavio Insinna e Gabriele Cirilli. Infine ospite della seconda serata sarà anche l’attrice Sveva Alviti, interprete e protagonista del film Dalida, che fu girato anche proprio nelle sale del Teatro Ariston di Sanremo.