Immagine del film
"SANREMO YOUNG" CHIUDE CON IL BOTTO DI ASCOLTI. Oltre 4 milioni per la finale del talent Rai in onda dall'Ariston, 19,8% di share - Teatro Ariston Sanremo

“SANREMO YOUNG” CHIUDE CON IL BOTTO DI ASCOLTI. Oltre 4 milioni per la finale del talent Rai in onda dall’Ariston, 19,8% di share

Si è chiusa con la finalissima di venerdì 16 marzo la prima edizione di Sanremo Young, il teen talent condotto da Antonella Clerici in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo e ultimo grande successo di Rai 1.

La trasmissione ha concluso il suo ciclo di 5 puntate e la vittoria è andata alla concorrente Elena Manuele, che ha trionfato nel testa a testa con l’altro superfinalista Raffaele Renda e ha ricevuto il premio direttamente dalle mani di Pippo Baudo e del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

Ancora una volta eccellenti i riscontri a livello di ascolti. L’ultima puntata di Sanremo Young ha infatti vinto, come sempre, la serata: 4.277.000 telespettatori e un dato pari al 19,8% di share. Si tratta del secondo miglior risultato dopo la prima puntata, in onda lo scorso 16 febbraio, a ridosso della fine del Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni.

image_pdfimage_print