#SANREMO2018, UN GIGANTESCO ARCOBALENO DI FIORI SULLA FACCIATA DELL’ARISTON PER IL FESTIVAL. Il teatro si veste a festa per il grande appuntamento

image_pdfimage_print

Lo avevamo detto, i lavori in corso non erano solamente all’interno del Teatro Ariston, ma anche al di fuori. E stamattina il segreto è stato finalmente svelato. Sulla facciata dell’Ariston, a ormai due giorni dal debutto della 68esima edizione del Festival di Sanremo, è apparso uno splendido arcobaleno fiorito. Fiori che, come tutti sanno, sono il simbolo della città.

La facciata è stata presentatata al pubblico da una diretta Facebook di Vincenzo Mollica insieme al proprietario del Teatro Ariston, Walter Vacchino. Il video della diretta è disponibile sulla nostra Pagina Facebook.

La composizione è a base di foglie di magnolia pitturate di bianco, garofani bianchi, garofani rossi e ranuncoli gialli. Il progetto è dell’Ing. Gismondi su idea del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e del direttore artistico del Festival Claudio Baglioni. La decorazione è stata realizzata dall’Associazione Nazionale Piante e Fiori d’Italia.

Un modo davvero spettacolare di prepararsi al grande appuntamento. #Sanremo2018 è ormai alle porte!

 

image_pdfimage_print