Immagine del film
#SANREMO2019, È TUTTO PRONTO! Oggi la prima conferenza stampa dell’organizzazione: grande attesa per il Baglioni bis e il Festival dell’armonia - Teatro Ariston Sanremo

#SANREMO2019, È TUTTO PRONTO! Oggi la prima conferenza stampa dell’organizzazione: grande attesa per il Baglioni bis e il Festival dell’armonia

 

Sanremo2019, manca un solo giorno al via. Questa mattina, al Teatro Ariston, la prima classica conferenza stampa dell’organizzazione. Presenti il direttore artistico Claudio Baglioni, i co-conduttori Virginia Raffaele e Claudio Bisio, il direttore di Rai Uno Teresa De Santis e il vicedirettore Claudio Fasulo. È intervenuto anche il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, che ha portato il saluto di una città già soldout negli alberghi il giorno prima del debutto della kermesse.

I fiori saranno sempre protagonisti. Questa sera, contrariamente a quanto si pensava in un primo momento, ci sarà anche la sfilata degli artisti in gara sul red carpet.

Un Festival già definito dei record, stando alle parole degli addetti ai lavori. Un Festival che si conferma per la Rai il prodotto di maggiore importanza e successo, particolarmente strategico per le aziende che chiedono di investire per visibilità e prestigio. Si tratta del più grande show prodotto da un’azienda televisiva pubblica in Europa. Saranno ben 263 gli artisti, tra cantanti, ospiti e performer che si avvicenderanno in questa settimana sul palco dell’Ariston.

Un Festival che, secondo il direttore artistico Claudio Baglioni, alla seconda esperienza da timoniere, dovrà essere nazional-popolare e popolar-nazionale. Augurandosi che possa essere il Festival dell’armonia, che significa vivere meglio con gli altri e con se stessi.

image_pdfimage_print