#SANREMO2020, TRIONFO DI ASCOLTI PER LA SERATA DEI DUETTI. Stasera continua la gara con la quarta puntata

Un altro grande successo. Gli ascolti del Festival 2020 continuano a crescere: la terza serata ha superato i 9,8 milioni di spettatori e fatto registrare il 54,5% di share. Tutti i Big in gara si sono esibiti con i fatidici, attesissimi, duetti sulle cover di canzoni che hanno segnato la grande storia del Festival. A vincere con il voto dell’orchestra Tosca, che ha interpretato Piazza Grande con la contaminazione spagnola di Silvia Perez Cruz.

 

Al fianco del direttore artistico Amadeus, nelle vesti di co-conduttrici, Georgina Rodriguez e Alketa Vejsiu. Spazio, in serata, a Roberto Benigni, Lewis Capaldi e al solito Tiziano Ferro. A sorpresa sono giunte sul palco anche Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elisa, Fiorella Mannoia, Giorgia e Gianna Nannini.

E stasera invece cosa succederà nella quarta puntata del 70° Festival della canzone italiana? Tutti i 24 Big torneranno con i loro brani inediti: è grande l’attesa per vedere come sarà la nuova classifica in volata verso la finale di domani. Tornerà anche la gara delle Nuove Proposte.

Infine, anche per la quarta serata non mancheranno i grandi ospiti: Dua Lipa, Gianna Nannini e Johnny Dorelli. Ci sarà il ritorno di FiorelloAlla conduzione questa sera Amadeus sarà affiancato da Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello.