QUANDO

FINO AL 15 SETTEMBRE

DOVE

Via Volturno, 17 - Sanremo

L'AVVENTURA DIVENTA REALTÁ

La prima escape room in realtà virtuale al mondo. Solo ad agosto a Sanremo nel complesso del Teatro Ariston. Siete pronti per un’esperienza straordinaria? Si gioca in squadra da 2 o 4 giocatori. Muoviti liberamente attraverso mondi mozzafiato in questa fantastica avventura. Preparati per una battaglia contro il tempo e salva il mondo in 44 minuti!

Tutte le prenotazioni devono essere effettuate con 24 ore di preavviso.
Per info scrivi a virtual@aristonsanremo.com

IL GIOCO: HUXLEY

l’impossibile è accaduto… 3007 dC: Il mondo, come lo conosciamo, è perduto. Il genere umano è stato sostituito dalle macchine. Quello che una volta era verde, ora è distrutto. Voi siete gli ultimi sopravvissuti rimasti, con una sola missione: aiutare HUXLEY ed evitare l’apocalisse. Tutto ciò di cui avrete bisogno per ottenere la vittoria può essere trovato grazie alla vostra squadra: adrenalina, spirito combattivo e voglia di vincere. Avete quello che è necessario per salvare il mondo? Cosa state aspettando? Il tempo scorre.

Salva il mondo in 44 minuti!

Sperimentate gli enigmi definitivi in 44 minuti e immergetevi nella prima escape room in realtà virtuale. Muovetevi liberamente attraverso mondi mozzafiato in questa fantastica avventura, in squadre da 2 o 4 giocatori.

Preparatevi per una battaglia contro il tempo!

DIMENTICATE TUTTO QUELLO CHE AVETE IMPARATO FINO AD ORA

Togliete i vostri occhiali e indossate un visore VR. La realtà virtuale è arrivata: le escape room raggiungono una nuova dimensione.

Immergetevi in un fantastico mondo a tre dimensioni come una squadra, e preparatevi a conoscere il futuro dell'intrattenimento digitale. Grazie a un equipaggiamento VR all'avanguardia, l'intrattenimento indoor raggiunge un nuovo livello.

Vieni a Trovarci

LEGGI LE DOMANDE PIU' FREQUENTI